Il portiere sloveno dell’Inter ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium augurandosi una grande partita dei nerazzurri e ammonendo la squadra a non sottovalutare il Frosinone
Tra circa un’ora l’Inter scenderà in campo al Giuseppe Meazza contro il Frosinone. Samir Handanovic ha concesso alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium rispondendo a chi gli fa i complimenti per essersi reso protagonista di grandi parate nelle ultime giornate: “E’ il mio lavoro, devo essere sempre pronto a dare il mio contributo. Io spero sempre che ci sia meno lavoro per me e che l’Inter vinca”.
VITTORIA PER IL PRIMATO- Visto il pareggio della Fiorentina nel pomeriggio l’Inter, vincendo, potrebbe conquistare il primato in solitaria. Handanovic però non sottovaluta la matricola laziale: “E’ un motivo in più, ma è una partita insidiosa che non è facile affrontare, altre squadre hanno avuto difficoltà contro il Frosinone, è una squadra molto organizzata, forte in difesa e sulle palle inattive. Queste partita in Italia non sono mai semplici, speriamo di poter dimostrare anche stasera di essere una squadra vera che può lottare per obiettivi importanti”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LugnbX
via IFTTT http://ift.tt/1OY0xxv #inter #interclubpavia #internews
