La Juventus batte il Milan 1-0, ma a vincere è la noia Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1SQLHXX Vivian a Campiti

Dybala

Il grande anticipo serale del tredicesimo turno di Serie A è Juventus-Milan. Allo ″Juventus Stadium″ è andata in scena una partita abbastanza noiosa, con un Milan arrendevole e privo di iniziativa e una Juventus sicuramente più vivace dei rossoneri, che concretizza al meglio le poche occasioni create.

ANCHE LA JUVENTUS VINCE 1-0 – Anticipo serale di lusso allo ″Juventus Stadium″, dove si affrontano la Juventus di Allegri e il Milan di Mihajlovic. Gara importante per entrambe le squadre, ancora lontane dalla vetta e pronte a tutto pur di risalire. Primi 45 minuti che vanno via senza troppe emozioni. Inizialmente meglio i rossoneri, che si dimostrano più vivaci e in partita. Poi migliora la Juventus, che comunque non impensierisce più di tanto il giovane portiere Donnarumma. Primo tempo dunque poco spettacolare. Il secondo tempo inizia con poche emozioni, ma poi sale di livello grazie alle iniziative della squadra bianconera. Prima Pogba impegna Donnarumma con un gran tiro dalla distanza, poi sempre il talentuoso centrocampista francese da avvio all’azione che porta al gol di Dybala, bravo a sfruttare un assist perfetto di Alex Sandro. Juventus in vantaggio e Milan privo di iniziativa. Buffon poco impegnato per tutti i novanta minuti, ma nell’ultimo minuto di recupero si fa trovare pronto su un tiro velenoso di Cerci. La partita termina sull’1-0 per la Juventus, che supera i rossoneri in classifica salendo a quota 21 punti.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SQLHXX
via IFTTT http://ift.tt/1XrHey8 #inter #interclubpavia #internews