Paventi: “Frosinone col 4-4-2. Blanchard fuori perché…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Hgl9Po Ivan Vanoni

blanchard

Intervenuto a “Sky Sport 24″, l’inviato a San Siro Andrea Paventi ha fatto il punto sulla probabile formazione del Frosinone questa sera nella sfida contro l’Inter.

QUI FROSINONE – A poche ore dall’inizio della sfida fra Inter e Frosinone, l’inviato di Sky a San Siro Andrea Paventi ha fatto il punto su quella che potrebbe essere la formazione del Frosinone, spiegando anche perché Blanchard, uno degli uomini più rappresentativi, potrebbe restare in panchina: «La squadra di Stellone giocherà probabilmente col 4-4-2 con Castillo e Ciofani per non far sentire l’assenza di Dionisi che è fuori per squalifica. Blanchard in panchina? Mancini non bada molto alle regole di diffida e cartellini, Blanchard invece è tra i diffidati e Stellone potrebbe aver tenuto conto di quello lasciandolo fuori, anche se siamo nel campo delle ipotesi dal momento che ancora nessuno dei due allenatori ha dato ancora la formazione ufficiale».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Hgl9Po
via IFTTT http://ift.tt/1WJzRFm #inter #interclubpavia #internews