Sala: “Ho rifiutato diverse offerte, non volevo lasciare Verona” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1XiKxWD Riccardo Melis

sala

Jacopo Sala è stato seguito a lungo dall’Inter nel corso dell’ultima sessione estiva di calciomercato ma, in un’intervistata rilasciata al magazine ufficiale dell’Hellas Verona, il duttile centrocampista ha rivelato di non aver mai avuto la minima intenzione di cambiare squadra.

RIMANERE ALL’HELLAS – Queste le parole del classe ’91 (riportate da “Tuttomercatoweb”) che a luglio ha prolungato il suo contratto con i gialloblù fino al 2017 e che la società vorrebbe addirittura allungare al 2020, aggiungendo una clausola di rescissione da 10 milioni di euro: «Diverse squadre mi hanno cercato. Ma non ho mai preso in considerazione le varie offerte, la mia volontà è sempre stata quella di rimanere in gialloblù e non a caso ho voluto allungare il contratto. Poi, se mi avessero chiesto di andare via per il bene della società l’avrei fatto, ma fortunatamente non è successo. Sono felicissimo di essere rimasto». Resta però da vedere se il giocatore riuscirà a resistere ancora una volta alle avances di Inter, Napoli e Fiorentina se uno o più di questi club dovesse tornare alla carica nel mercato di gennaio.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XiKxWD
via IFTTT http://ift.tt/1Ns7kiQ #inter #interclubpavia #internews