L’Inter di Roberto Mancini nelle prime dodici partite di questa stagione ha vinto sette volte per 1-0. La solidità dei nerazzurri ha ricordato molto quella dell’Atletico Madrid di Diego Simeone che, nel 2013/2014, conquisto la Liga e arrivò in finale di Champions League
PARAGONI – Nel corso della conferenza stampa di ieri è stato lo stesso Roberto Mancini a paragonare la sua Inter all’Atletico Madrid di Diego Simeone. Nell’edizione odierna di “Tuttosport” si sottolinea come i colchoneros nel 2013/2014 realizzarono ben 77 gol vincendo solo sei volte per 1-0. Infatti gli uomini di Simeone vinsero due volte per 5-0 (contro Rayo Vallecano e Betis Siviglia), conquistarono addirittura un 7-0 ai danni Getafe e rifilarono un poker alla Real Sociedad.
RISPOSTA – Ora, contro il Frosinone, tocca ai nerazzurri conquistare una vittoria rotonda per mettere fine a tutte le critiche sulla mancanza di gioco offensivo e continuare a resistere in vetta alla classifica. Infatti in testa alla classifica c’è l’Inter di Roberto Mancini e forse qualcuno ha fatto finta di dimenticarselo.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QXbMX4
via IFTTT http://ift.tt/1KNdMQ5 #inter #interclubpavia #internews
