CdS: Ljajic il migliore, solo Nagatomo insufficiente Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1NmSQkP Giulio Di Cienzo

Ljajic

Il “Corriere dello Sport” nelle sue pagelle premia come migliori dell’Inter Ljajic, Biabiany, Murillo e Handanovic. Il serbo, decisivo in tre gol su quattro, è il migliore in campo.

VOTI ALTI – Voti alti sul “Corriere dello Sport” per i giocatori dell’Inter. Unica insufficienza per Nagatomo, mentre i migliori risultano Ljajic, Babiany, Murillo e Handanovic.

IL MIGLIORE – Anche per il Corriere il migliore in campo è Ljajic. Il serbo è decisivo in tre gol su quattro e ne avrebbe confezionato pure un altro se Jovetic non avesse tirato su Leali. Parte da sinistra per accentrarsi, cerca anche il gol personale. Voto sette e mezzo per lui.

DECISIVI – Per Biabiany, Murillo e Handanovic tris di sette in pagella. Il francese trova un gol bello e speciale, festeggiato da tutta la squadra. Era la sua prima partita da titolare dopo tanti spezzoni, ha risposto alla grande. Il colombiano in una serata di quasi normale amministrazione mura col corpo un tiro a botta sicura di Soddimo e nel finale si toglie la soddisfazione di segnare il gol che chiude la partita. Lo sloveno si guadagna il voto con due interventi decisivi nei primi minuti. È lui il primo portiere chiamato in causa, prima con un’uscita di testa fuori area poi con un bel riflesso su tiro di Soddimo.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NmSQkP
via IFTTT http://ift.tt/1Vo963r #inter #interclubpavia #internews