Bernardo Corradi, ex attaccante e adesso opinionista di “Serie A Live” su Mediaset Premium parla della convincente vittoria dell’Inter di Mancini, sottolineando la grande prova di tutta la squadra e assegnando una particolare nota di merito al centrocampista francese Geoffrey Kondogbia
KONDOGBIA PADRONE DEL CENTROCAMPO – «Credo che questa disposizione tattica abbia giovato a più giocatori degli undici nerazzurri che sono scesi in campo. Sì, abbiamo negli occhi Jovetic e Icardi, gli assist e i gol di Biabiany, ma una nota di merito va secondo me a Kondogbia, che ha creato una diga insieme a Melo ed è apparso padrone assoluto del centrocampo.
SENZA STORIA – «Penso che la partita sia sempre stata senza storia, i due gol negli ultimi minuti non fanno testo, con un Frosinone dimesso. Ma insomma, credo che l’Inter abbia nettamente meritato di portare a casa i tre punti questa sera».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NlFhlD
via IFTTT http://ift.tt/15jD5GL #inter #interclubpavia #internews
