Duda: “Inter? Avevo gia’ comprato il biglietto per Milano, poi…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1PK1z0J Crescenzo Greco

ondrej duda

Ondrej Duda, centrocampista del Legia Varsavia, nell’ultima finestra di mercato è stato a un passo dal vestire la maglia dell’Inter. Oggi il giocatore slovacco, classe 1994, ha parlato al Polskatimes del suo mancato arrivo a Milano

TUTTO FATTO – Ondrej Duda nel corso dell’intervista ha ammesso che era tutto pronto per il suo arrivo all’Inter: «Mancavano solo due giorni al mio arrivo all’Inter. Il Legia aveva raggiunto un accordo, tutto era stato già deciso. Ho preparato la mia valigia. Avevo comprato un biglietto aereo, dovevo partire dopo due giorni».

DIFFICOLTÀ – Come noto Duda non è arrivato all’Inter ed è lo stesso giocatore a spiegare il motivo: «Tutto saltato? Il problema era il FPF. L’Inter ha avuto una sanzione inflitta dalla UEFA e non poteva permettersi l’acquisto. Nonostante ciò, avevano raggiunto l’accordo con il Legia. Il prezzo era già stato stabilito. L’Inter aveva deciso di pagarmi a rate. Sono stato praticamente un loro giocatore. Il giorno dopo, hanno cambiato idea, perché se pagato come Legia voleva, avrebbero ricevuto un’altra sanzione».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PK1z0J
via IFTTT http://ift.tt/1WCYr8A #inter #interclubpavia #internews