Archiviata la tredicesima giornata di campionato, che ha visto l’Inter agguantare il primato in classifica in solitaria, le attenzioni sono tutte per la sfida di vertice di lunedì prossimo, quando i nerazzurri andranno al San Paolo per sfidare il Napoli secondo a soli 2 punti di distanza
NAPOLI E INTER – Il giornalista del “Corriere dello Sport” Antonio Giordano, intervistato dall’emittente partenopea Radio Marte nel corso del programma “Marte Sport Live”, ha parlato della prossima partita che vedrà contrapposte Inter e Napoli. Queste le sue parole, come riportate dal sito “Napoligol”:
«Il Napoli di Sarri riesce a vincere producendo anche un bel calcio, nessuno poteva aspettarsi un rendimento così importante da parte degli azzurri, che giocano ammaliando con il possesso palla e l’autorevolezza della grande squadra.
L’Inter ha una rosa ampia e di qualità, specie a centrocampo, ma è stata costruita per fare un calcio diverso da quello degli azzurri: più fisico, che punta a distruggere il gioco avversario piuttosto che a crearlo. Ma ha un grande vantaggio: non ha le coppe, quindi ha la possibilità di preparare la gara nei dettagli.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Hifatm
via IFTTT http://ift.tt/1MAj7vx #inter #interclubpavia #internews
