Ma quali Pirlo e Biglia, Mancini cerca legna: ecco Mendy Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1MxkeJo Orazio Rotunno

mendy

L’Inter è stata costruita in un certo modo in estate, ci sarà un motivo se il nome in cima ai desideri in estate per Mancini era Felipe Melo. Poi Medel, diventato indispensabile per questa squadra ed infine Kondogbia: Pirlo, nome fatto più dai giornali che dai dirigenti nerazzurri, stona col contesto. Invece Mendy…

CHI E’ MENDY – Giovanissimo capitano del sorprendente Nizza, che nell’ultima giornata ha asfaltato 3-0 il Lione. Milita anche un altro elemento di grande interesse per l’Inter, quel Ben Arfa che da anni non riesce ad esprimere a pieno tutto il suo talento, ma che non smette di incantare a tratti anche in Francia. E’ il nome di Mendy però a catturare l’interesse maggiore, come riprota calciomercato.com: più piccolo di Medel, appena 168 cm, ma ugualmente rognoso e combattivo in campo. Ha già militato nella nazionale francese, ha giocato a lungo nel Monaco disputando 75 partite, che sommate alle 45 col Nizza fanno la bellezza di…zero gol.

Ma poco importa questo a Mancini, che dunque continua a cercare giocatori con questo tipo di caratteristiche come confermato nelle parole di ieri, dopo il Frosinone: l’Inter non cerca un regista.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MxkeJo
via IFTTT http://ift.tt/1MxkeJk #inter #interclubpavia #internews