Il tecnico nerazzurro è contento per la rotonda vittoria ottenuta sul Frosinone e per il primato in classifica, ma ancora preferisce non sbilanciarsi in ottica scudetto
L’Inter travolge 4-0 il Frosinone e conquista il primo posto in solitaria. Il tecnico Roberto Mancini si è presentato visibilmente soddisfatto ai microfoni di Mediaset Premium, pur sottolineando le difficoltà di una partita che è stata solo apparentemente facile: “Dovevamo migliorare nel realizzare le occasioni, a parte il 4-0 due gol sono venuti negli ultimi minuti col Frosinone scoperto. E’ stata una partita difficile contro una squadra messa bene in campo, bene organizzata, però abbiamo fatto quattro gol e sono felice per la vittoria”.
CONTRARIATO NELL’INTERVALLO- “Io ero soddisfatto perché la squadra stava giocando, abbiamo rischiato una volta su calcio piazzato. Speravo di poter fare altri gol per stare più tranquillo”.
BIABIANY DECISIVO- “Sono contento per lui, ha avuto un problema serio, ha rischiato di smettere di giocare invece abbiamo recuperato. E’ un bravissimo ragazzo ed è un giocatore che può darci tanta qualità e tanta velocità”.
PRESTO PER LO SCUDETTO- “Adesso è un po’ presto, il campionato è lungo, ci sono 25 giornate e ogni partita crea difficoltà. Ci sono tre-quattro squadre più organizzate e più forti perché hanno squadre diverse, più pronte per vincere, che giocano assieme da più tempo”.
PIRLO E IL MERCATO- “In questo momento le cose stanno andando bene, anche quando vinciamo 1-0 le cose vanno bene, siamo felici. Pirlo? Tutti i giorni si parla di lui, è un grandissimo giocatore che ha deciso di fare un’esperienza diversa dove si divertirà molto più che in Italia, non so cosa vorrà fare, non ho parlato con lui”.
L’INTESA IN ATTACCO-Io credo che abbiano giocato bene tutti, Jovetic e Ljajic hanno una tecnica importante e credo che questo alla lunga darà dei frutti anche per Mauro. Hanno giocato assieme poche partite e ci vorrà del tempo.
IL CAMBIO NAGATOMO-RANOCCHIA- Nagatomo veniva da due partite, era stanco, aveva dei problemi alla gamba quindi ho messo Ranocchia perché ci dava un po’ più di altezza, il Frosinone è bravo sulle palle alte.
NAPOLI-INTER ALLA PROSSIMA- Mancano 8 giorni, abbiamo recuperato un po’ di giocatori tornati dal Sudamerica, questo è l’importante. Non credo sarà decisiva per lo scudetto, Napoli, Roma, Fiorentina e Juventus sono le squadre più attrezzate, vedremo più avanti come andrà”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NlC7yn
via IFTTT http://ift.tt/1KxvUaJ #inter #interclubpavia #internews
