Il tecnico dell’Inter Roberto Mancini ha parlato nel corso della consueta conferenza stampa fatta al termine del posticipo domenicale, vinto per 4-0 dai suoi ragazzi contro il Frosinone grazie alle reti segnate da Jonathan Biabiany, Mauro Icardi, Jeison Murillo e Marcelo Brozovic.
L’ATTACCO – «Jovetic e Icardi sono giocatori più portati alla fase offensiva che a quella difensiva, all’inizio magari non accorciavano in fase di non possesso, ma sono migliorati anche in questo. Non credo che basti coinvolgere tutti i giocatori per vincere, ma è comunque importante. Tutti sanno che possono giocare e speriamo che vada così fino alla fine. L’intesa tra Jovetic e Icardi migliora, questa era la quinta partita che giocavano insieme, credo che ci vorrà ancora un po’ di tempo, poi Biabiany e Ljajic sono giocatori offensivi e li hanno sicuramente aiutati. Molti giocatori sono arrivati tra giovedì e venerdì, abbiamo lavorato due settimane con questo modulo. Biabiany sta migliorando di settimana in settimana e quindi abbiamo pensato che poteva essere l’occasione giusta per metterlo dall’inizio e questo ci fa piacere perché dopo tanto tempo è rientrato a pieno regime e sono molto felice per lui».
LO SCUDETTO – «Gli scudetti non si vincono contro le grandi, Napoli sarà una tappa importante perché credo che insieme alla Roma possa vincere lo scudetto, poi ci sono Juventus e Fiorentina, poi noi. In una partita può accedere di tutto, per dire che siamo da scudetto è troppo presto. Stasera è troppo presto per parlare della partita con il Napoli, sicuramente è un vantaggio andare al San Paolo così».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1I8WxTx
via IFTTT http://ift.tt/1L7EzRQ #inter #interclubpavia #internews
