Murillo a IC: “Tutta l’Inter ha lo stesso obiettivo: la vittoria” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1NlCh92 Riccardo Spignesi

Gol Murillo Inter-Frosinone

Così come Jonathan Biabiany anche Jeison Murillo ha segnato stasera il suo primo gol stagionale, nonché il primo in assoluto in Serie A. Di seguito l’intervista rilasciata a Inter Channel nel post partita di Inter-Frosinone.

PRIMO PASSO«Per un centrale è molto difficile, ma ho avuto l’occasione e davanti al portiere ho messo la palla sotto le gambe. L’ultimo gol l’avevo fatto contro il Brasile e ora ho sfruttato l’opportunità. Sono un centrale ma sono a disposizione del mister, a destra o a sinistra sono concentrato al 100% per dare il massimo per la squadra. Bisogna continuare a lavorare, pensare alla prossima partita con i piedi per terra, non abbiamo vinto nulla ed è stato solo il primo passo. Higuaín? Come si ferma non lo posso dire, il lavoro non è solo mio ma di tutta la squadra, di chi gioca e dei cambi, bisogna stare concentrati e compatti. Tutti abbiamo lo stesso obiettivo e lavoriamo per ottenere la vittoria. Grazie a Dio per l’opportunità, lo festeggio con la famiglia e i tifosi».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NlCh92
via IFTTT http://ift.tt/1NlCh8Y #inter #interclubpavia #internews