Sconcerti: “L’Inter? No grande squadra ma grande avversario!” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1I5DnTR Gabriele Radaelli

sconcerti

Mario Sconcerti nel suo consueto editoriale sul “Corriere della Sera” ha fatto il punto della situazione in casa Inter dopo la rotonda vittoria ottenuta contro il Frosinone. Inter grande avversario ma non grande squadra

INTER – «L’Inter non è una grande squadra ma è un grande avversario. Ci giochi male contro, è fisica, salti a fatica il centrocampo e la difesa e ti tiene sospeso perchè ha uomini di classe in avanti».

CATENACCIO – «La squadra di Mancini pratica una specie di catenaccio lungo tutto il campo, bisogna andare al corpo a corpo e lì, spesso, è più forte. Se il teorema è corretto si vedrà a Napoli, partita dura», conclude Sconcerti.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1I5DnTR
via IFTTT http://ift.tt/1FXJrGH #inter #interclubpavia #internews