Stellone a MP: “Ottimo primo tempo, poi ci siamo sbilanciati” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1NlCgSu Vittorio Rotondaro

Stellone

Nonostante la pesante sconfitta contro l’Inter del suo Frosinone, è soddisfatto il tecnico Roberto Stellone, che vede il bicchiere mezzo pieno come si evince dalle sue parole concesse ai microfoni di “Mediaset Premium” nel dopogara del ‘Meazza’.

BUON PRIMO TEMPO – «Abbiamo messo in difficoltà l’Inter, peccato per quella bella conclusione di Soddimo sulla quale è stato molto bravo Handanovic. Nella ripresa la rete di Icardi ci ha tagliato le gambe, ora dobbiamo resettare e pensare alle prossime importanti sfide».

SQUADRE AL VERTICE – «La squadra che mi ha impressionato di più è la Fiorentina, lì abbiamo meritato di perdere in maniera netta».

ASSENTI – «Dionisi è importante per noi così come gli altri assenti, siamo comunque una rosa abbastanza competitiva e anche quelli che sono scesi in campo oggi si sono fatti trovare pronti».

RIPARTIRE – «Ho visto i ragazzi un po’ abbattutti, gli ho detto di rialzare la testa e pensare già alla gara di domenica contro il Verona. In casa facciamo molto bene, dobbiamo puntare di fare dei punti nel nostro stadio».

DIFFERENZE CON LA JUVENTUS – «A Torino ci fu una gara diversa da questa, i bianconeri ci schiacciarono ma restammo comunque in gara fino alla fine quando pareggiammo. Oggi invece ci siamo ben comportati, soprattutto nel primo tempo».

SALVEZZA – «Servono 40 punti per essere tranquilli, è bene far girare tutti i giocatori visto che ho a disposizione un’ottima rosa».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NlCgSu
via IFTTT http://ift.tt/1P3PF05 #inter #interclubpavia #internews