Ospite fisso negli studi della “Domenica Sportiva” su Rai 2, Ivan Zazzaroni commenta a modo suo la vittoria dell’Inter contro il Frosinone, focalizzandosi sul paradosso della squadra di Mancini: cambia sempre pur non avendone bisogno
PARADOSSO INTER – «L’Inter è l’unica squadra che cambia in continuazione nonostante non faccia le coppe, è più un turnover mentale quello che fa Mancini. L’Inter ha solo pochi titolari fissi: Handanovic, i centrali difensivi (Miranda e Murillo) e a volte Melo. Anche Icardi ha avuto momenti di pausa. E’ un atteggiamento un po’ insolito, potendo lavorare sette giorni su sette per preparare le partite».
ORA IL NAPOLI – «Il modulo dell’Inter di oggi era più un 4-4-2 lineare, con cui si è sfruttato al massimo il gioco sulle fasce, favorendo anche le punte. Sarà curioso vedere la prossima partita contro il Napoli, visto che l’Inter ha trovato equilibrio grazie a un centrocampo molto fisico. Si tratta di due squadre molto diverse, il Napoli crea tanto e realizza gol spettacolari».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MLwILt
via IFTTT http://ift.tt/1OlsbRu #inter #interclubpavia #internews
