Beccalossi: “Spero che Mancini inventi qualcosa in Napoli-Inter” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1I7i0S5 Riccardo Spignesi

beccalossi

Evaristo Beccalossi è intervenuto durante “Prima Pagina” su Gazzetta TV. Interpellato sull’Inter ha dato un giudizio su Geoffrey Kondogbia e una speranza in vista di Napoli-Inter di lunedì prossimo.

FANTASIA«Secondo me di Geoffrey Kondogbia sono rimasti impressi gli ultimi venti minuti dove ha sbagliato qualche pallone in uscita e noi sappiamo che rimane impressa l’ultima parte. Ha fatto una partita sufficiente anche se dà la sensazione di essere un giocatore che ha tantissime possibilità di migliorare perché è giovane. Ha fatto un gol decisivo a Torino, ha bisogno di un po’ di tempo per crescere, ha fatto una partita sufficiente ma a molti rimangono impressi i venti minuti finali in cui ha sbagliato qualche pallone. Patrick Vieira, che anche lui non era un fulmine di guerra, con i tempi e con la velocità di pensiero è diventato un gran giocatore, appena Kondogbia avrà un po’ di personalità in più potrà diventare un giocatore con alcune caratteristiche simili a Vieira. Credo che su tre risultati possano andarcene bene due però devi andare con la mentalità giusta perché il Napoli sta facendo molto bene. La fantasia di Roberto Mancini nella lettura tattica mi aspetto che per Napoli-Inter inventi qualcosa, non è un caso che tutte le domeniche cambia qualcosa, è ancora alla ricerca di un’identità di questa squadra e lo sta facendo bene tenendo tutti i giocatori concentrati».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1I7i0S5
via IFTTT http://ift.tt/1M3yKYK #inter #interclubpavia #internews