Biasin: “Inter criticata ora. E dopo aver perso con il Napoli?” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1I7d289 Andrea Turano

Biasin

Ospite della trasmissione “Monday Night” su Sportitalia, Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero”, entra a gamba tesa sulle critiche rivolte all’Inter nonostante il primato solitario, anticipando però la possibile sconfitta contro il Napoli

SACCHI OLD SCHOOL«Sacchi non dice completamente una cosa sbagliata. E’ vero che il gioco dell’Inter è all’antica, ma deve anche capire che il calcio è cambiato negli ultimi anni. Se Mancini preferisce giocatori più fisici che tecnici, ed è coerente con quello che la sua squadra mostra in campo, l’Inter è difficile da superare. Si tratta di un tipo di calcio che produce un sacco di risultati. E si prendono meno gol».

LOTTA A CINQUE«Oltre a Inter e Napoli, per i primi posti aggiungo Roma, Fiorentina e anche la Juventus, che lotteranno per i posti in Champions League».

LA FORZA DI MANCINI«L’Inter non ha un bomber? Non sono d’accordo, perché Icardi ha il gol nelle corde. Mancini potrebbe anche giocare con 50 punte come fanno altre squadre, che poi però subiscono 4 gol dal Barcellona… Mancini sta cercando l’undici titolare e l’assetto da proporre ogni domenica: la sua forza è la modestia, perché si adatta ogni volta ai suoi avversari. L’Inter è la squadra che ha fatto giocare più giocatori, Mancini li sta facendo ruotare tutti cambiando continuamente formazione».

CRITICHE ASSURDE«Non capisco gli attacchi contro l’Inter, che è prima a 30 punti: possibile che ogni settimana c’è qualcosa che non va? Handanovic è pagato per parare eh. Prima o poi arriverà la sconfitta e poi che si dirà dell’Inter? Io sono convinto che la sconfitta arriverà lunedì a Napoli, perché la squadra di Sarri è in formissima e soprattutto in casa ha un gioco che difficilmente si riesce ad arginare. Però credo che non sia lusinghiero aspettare la sconfitta dell’Inter in questo modo».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1I7d289
via IFTTT http://ift.tt/1CIbYTh #inter #interclubpavia #internews