L’ottima prestazione fornita contro il Frosinone, coronata da un gol, ha messo nuovamente Mauro Icardi sotto i riflettori del mercato. L’argentino ha molti estimatori in Premier League e, secondo indiscrezioni inglesi, l’Arsenal vorrebbe a tutti i costi riuscire a strapparlo ai nerazzurri
SUPER OFFERTA – Secondo The Telegraph Arsene Wenger avrebbe individuato in Mauro Icardi il rinforzo ideale per i suoi Gunners. Sulle sue tracce ci sarebbero anche Liverpool e Chelsea, ma l’Arsenal avrebbe già contattato la dirigenza interista presentando un’offerta vicina ai 45 milioni di euro. Secondo il periodico inglese l’Inter avrebbe però respinto ogni tentativo di trattativa, poiché Icardi è considerato uno dei punti fermi dei nerazzurri, come dimostra la scelta di fargli indossare la fascia di capitano.
In una recente intervista Ausilio avrebbe ribadito l’incedibilità dell’argentino tanto da rispondere, a chi gli domandava come si sarebbe comportato in caso di chiamata dall’Arsenal, con un laconico “Riaggancerei“.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SZSS0f
via IFTTT http://ift.tt/1S4B1sO #inter #interclubpavia #internews
