Lunedì sera andrà in scena l’attesissimo big match della quattordicesima giornata di Serie A in programma tra Napoli ed Inter: sfida speciale per Marco Fassone, ex dirigente di entrambe le società che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” in onda su “Radio Crc”.
SFIDA SPECIALE – «Mi fa un immenso piacere vedere le due squadre nei primi due posti della classifica, sono legato molto ad entrambe. Vedrò la gara al televisore, mi spiace non poter essere presente allo stadio, avrò una grande nostalgia».
NAPOLI – «Mi piace molto il gioco che Sarri ha impresso alla squadra, è abbastanza spettacolare e credo che sia tra le candidate per vincere lo Scudetto. De Laurentiis ha fatto un grande lavoro, se un giorno squillasse il telefono e mi chiedessero di tornare ne sarei felice».
INTER – «Sono molto orgoglioso di quanto ho costruito a Milano, ora i nerazzurri possono finalmente ambire a ciò che maggiormente meritano. Posso solo che ringraziare il presidente Thohir oltre naturalmente anche a De Laurentiis, ho passato cinque anni belli con loro».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1N5Ud12
via IFTTT http://ift.tt/1iZNoHe #inter #interclubpavia #internews
