Icardi: “Invidio Lewandowski, Messi il più forte di tutti” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1NNeYiu Vittorio Rotondaro

Icardi

Mauro Icardi si è sbloccato nell’ultima convincente vittoria contro il Frosinone siglando la rete del momentaneo 2-0, quarto sigillo per lui in campionato. Intervistato in esclusiva da “Goal.com” che lo ha immesso nella lista dei migliori 50 giocatori al mondo, ha avuto modo di elogiare alcuni tra i suoi colleghi più forti in circolazione.

MIGLIOR SUDAMERICANO – «In Sudamerica ci sono un sacco di attaccanti forti, per questo sarà parecchio difficile essere il migliore. Io sono contento per quanto fatto durante la scorsa stagione e per questo premio, continuo a lavorare sodo come sempre».

ATTACCANTI SUPER – «A Lewandowski invidio l’essere riuscito a segnare cinque reti in appena dieci minuti, pazzesco. Essendo argentino il mio idolo è Messi, è il più forte di tutti in assoluto secondo me, finché ci saranno loro a giocare a calcio si contenderanno sempre questo premio».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NNeYiu
via IFTTT http://ift.tt/1MKBPNF #inter #interclubpavia #internews