Materazzi: “Dai Inter, a Napoli si vince sicuro!” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1QFlU7t Gabriele Radaelli

Materazzi

La “Gazzetta dello Sport” ha fatto una lunga chiacchierata con Marco Materazzi parlando di Inter a 360 gradi. Scudetto, paragoni con l’Inter del Triplete e tanto altro nel racconto di “Matrix”

SCUDETTO – «L’Inter può arrivare fino in fondo. Ci sono i presupposti perchè possa fare bene contro tutti. Alcune rivali magari propongono qualcosa in più ma sono meno concrete».

COPPE – «Non giocare le coppe europee può essere un vantaggio enorme. Lo stesso Napoli, che per ora in Europa ha schierato le riserve, in primavera con l’eliminazione diretta dovrà puntare sui big consumando energie psicofisiche», prosegue Materazzi.

LEADER – «Per essere un riferimento in campo non conta la fascia ma quello che hai dentro. Melo mi assomiglia, lui e Medel contagiano gli altri».

NAPOLI – «Lunedì sera vince l’Inter! Mancini punterà sulla difesa a tre e Murillo che con la sua velocità non concederà la profondità ad Higuain, bravo ad andare alle spalle del difensore», conclude Materazzi.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QFlU7t
via IFTTT http://ift.tt/1Eb4QdY #inter #interclubpavia #internews