Nebuloni:”Segnare all’Inter è difficilissimo, ma l’attacco…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1R2PCCC Giulio Di Cienzo

Nebuloni

Negli studi di Sky Sport 24 ha parlato di Inter Massimiliano Nebuloni. Il giornalista ha parlato della difesa e dell’attacco dei nerazzurri, due reparti praticamente agli opposti come rendimento.

DATI OPPOSTI – Massimiliano Nebuloni su Sky Sport 24 ha analizzato la difesa e l’attacco dell’Inter. Ecco le parole del giornalista: “Segnare all’Inter è diffiicilissimo, in 9 partite non ha subito gol. Mancini ha fatto un grande lavoro, ma il segreto è nell’arrivo di Miranda e Murillo. Il brasiliano è il vero leader della difesa ed entrambi stanno proteggendo in maniera egregia Handanovic. Se l’Inter è prima in classifica lo deve anche a loro. La squadra di Mancini però segna come il Chievo ed è l’ottavo attacco in campionato, avendo segnato solo 16 reti (10 marcatori diversi). Higuain e Insigne hanno segnato più di tutta l’Inter insieme (17 gol). Questo è un dato sorprendente per una squadra in testa”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1R2PCCC
via IFTTT http://ift.tt/1UYSWmm #inter #interclubpavia #internews