Stando ad un’analisi di “Tuttosport”, Biabiany è uno dei giocatori più veloci d’Europa dietro a Bale, Valencia, Cristiano Ronaldo e Messi e sarà difficile che dopo il rilancio venga ceduto a gennaio.
VELOCITÀ – Jonathan Biabiany è uno dei giocatori più veloci in Europa e sicuramente il più veloce in Italia. Con il pallone tra i piedi infatti il francese raggiunge la soglia dei 30 km orari, una velocità che negli ultimi anni in Italia solo Lavezzi e Di Natale sono stati in grado di toccare. Rispetto ai due però Biabiany è in grado di reggere a questa velocità distanze superiori: contro il Frosinone infatti è stato il giocatore ad aver corso di più con ben 10 km e 749 metri all’attivo. In Europa è inferiore solo a Bale (36,9 km/h palla al piede), Valencia (35,1), Cristiano Ronaldo (33,6) e Messi (32,5).
RILANCIO – Con quel gol Biabiany è stato in grado di lasciarsi alle spalle il brutto periodo appena trascorso: i problemi al cuore, l’anno intero di inattività e la paura di non poter tornare in campo. L’ultimo gol in maglia nerazzurra era stato quello contro il Mazembe nel 2010 durante il Mondiale per Club, un momento che porta sulla pelle grazie a un tatuaggio. Sarà difficile ora per le pretendenti, Bologna in primis, riuscire a strapparlo all’Inter a gennaio, perché Mancini, dopo averlo rilanciato, vorrà tenerselo stretto.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Oqffe2
via IFTTT http://ift.tt/1OmAyNA #inter #interclubpavia #internews
