Varriale: “La fase offensiva dell’Inter non è la sua arma migliore” Leggi la notizia comple ta qui: http://ift.tt/1jh4Kyu Riccardo Spignesi

Enrico Varriale

Enrico Varriale, giornalista Rai, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio CRC per parlare di Napoli-Inter. A suo avviso i nerazzurri avrebbero un evidente punto di forza e un reparto invece più debole: queste le dichiarazioni riportate da “TuttoNapoli.it”.

REPARTI – «Il Napoli deve preoccuparsi della fase difensiva dell’Inter perché quella offensiva non è certo la migliore arma. Sono certo che Roberto Mancini modellerà ancora una volta la squadra in base all’avversario per cui non vedremo gli stessi interpreti in campo. Mancini e Maurizio Sarri sono due grandi allenatori: il primo ha avuto una carriera da predestinato e ha dimostrato di poter vincere in Italia e in Europa, mentre Sarri fotografa la meritocrazia perché si è conquistato tutto ciò che ha ottenuto. Quest’anno ha dimostrato di saper ben gestire una grande squadra e grandi campioni».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1jh4Kyu
via IFTTT http://ift.tt/1OcIJho #inter #interclubpavia #internews