Inter Campus tra i tre finalisti per i “Peace and Sport Award” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1PYG7Ue Orazio Rotunno

inter campus uganda

A Montecarlo, dal 25 al 27 novembre, avrà luogo “Pace in pericolo: affrontare il futuro insieme’; sarà il tema dell’edizione 2015 dell’International Peace and Sport Forum. Il 26 novembre si terrà l’Awards Gala, dove Inter Campus è fra i tre soggetti finalisti in lizza per la categoria “Corporate Social Responsibility”.

INTER OVUNQUE – Questo il comunicato visibile sul sito ufficiale Fc Internazionale: “L’evento si aprirà il 25 novembre con una marcia per la pace che riunirà i vari leader politici, i campioni sportivi e i partecipanti provenienti da tutto il mondo. Alla luce del recenti tragici eventi a Parigi e in diverse parti del mondo, Joel Bouzou, ex penta-atleta campione del mondo nel 1987, Presidente e Fondatore del Forum afferma: ‘Peace and Sport ha agito da diversi anni utilizzando i valori strutturali dello sport per creare le condizioni necessarie per una pace sostenibile. Il movimento sportivo può contribuire a portare la pace e la riconciliazione utilizzando lo sport come mezzo di dialogo tra le persone e le comunità‘. Tre giornate per dare vita ad una piattaforma stimolante e pratica, che metta l’accento sull’azione e il potenziale delle soluzioni di pace basate sullo sport”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PYG7Ue
via IFTTT http://ift.tt/1VPfeqR #inter #interclubpavia #internews