Non solo il Trofeo San Nicola a caratterizzare la giornata nerazzurra. Mauro Icardi ha fatto parlare di sè con l’intervista rilasciata a Goal.com: l’attaccante della Beneamata si è soffermato sul premio ottenuto, ma anche sui migliori calciatori del mondo al momento inarrivabili
LE PAROLE DI ICARDI – «In Sudamerica ci sono un sacco di attaccanti forti, per questo sarà parecchio difficile essere il migliore. Io sono contento per quanto fatto durante la scorsa stagione e per questo premio, continuo a lavorare sodo come sempre. A Lewandowski invidio l’essere riuscito a segnare cinque reti in appena dieci minuti, pazzesco. Essendo argentino il mio idolo è Messi, è il più forte di tutti in assoluto secondo me, finché ci saranno loro a giocare a calcio si contenderanno sempre questo premio».
MAURO, QUANTO PUOI CRESCERE? – L’ammirazione verso grandissimi campioni e professionisti come Messi e Lewandowski è quasi scontata anche per un ottimo calciatore come Mauro Icardi, ma la domanda che sorge spontanea in quest’occasione è: quanto può ancora migliorare Maurito? Il capitano nerazzurro è già una sicurezza a livello realizzativo e non è scontato per una punta così giovane. Se, sotto l’ala protettiva di Roberto Mancini, il bomber riuscirà ad essere costante nell’aiuto alla squadra e nel contributo alla manovra, allora probabilmente potrà ambire a salire sull’Olimpo dei migliori del calcio.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Of9xxz
via IFTTT http://ift.tt/1OJkh8d #inter #interclubpavia #internews
