Carlo Laudisa, esperto di mercato presso la redazione della “Gazzetta dello Sport”, è sicuro: Mancini ha fatto una richiesta precisa per il mercato di gennaio. Dopo averlo ribadito durante “Prima pagina” su Gazzetta TV, inizia il toto-giocatore: chi arriverà?
ATTACCANTE RICHIESTO – L’Inter per gennaio sta già valutando diversi profili, “petali” come li ha definiti Carlo Laudisa stesso, che conferma un fatto: Roberto Mancini ha dato delle dritte. Quali? Nello specifico, Mancini ha richiesto un attaccante e lo otterrà. Pare infatti che la richiesta del tecnico jesino risalga al mercato estivo, quando dovette accontentarsi di Rey Manaj (acquistato per la Primavera, poi per necessità subito promosso in pianta stabile in Prima Squadra). E infatti in estate si parlò a lungo di un papabile vice-Icardi, ipotizzando addirittura Didier Drogba a parametro zero.
IDENTIKIT PRECISO – A gennaio, però, lo stesso attaccante albanese classe ’97 potrebbe cambiare aria per trovare continuità già nel massimo campionato, lasciando un buco nel reparto offensivo nerazzurro. Su di lui ha messo gli occhi il Frosinone, come confermato dallo stesso Presidente ciociaro Maurizio Stirpe, ma non solo. Quale attaccante approderà all’Inter nel ruolo di alter ego di capitan Mauro Icardi? Per assurdo è stato fatto il nome di Marco Borriello, attualmente in forza al Carpi, ma sembra un’ipotesi alquanto remota. Mancini comunque vuole un giocatore pronto, se no terrebbe volentieri il giovane Manaj: nelle prossime settimane ne sapremo di più.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NbXhwT
via IFTTT http://ift.tt/1NQT8z9 #inter #interclubpavia #internews
