Orrico: “A Napoli un’Inter vigorosa, Jovetic decisivo” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1P99WTs Vittorio Rotondaro

jovetic

La super sfida di lunedì sera che vedrà contrapposte Napoli ed Inter, sarà indubbiamente l’evento più importante di tutta la quattordicesima giornata di Serie A: interpellato da “Radio Crc” sulla partita del ‘San Paolo’, l’ex tecnico nerazzurro Corrado Orrico ha dato fiducia alla squadra di Mancini ed in particolare a Jovetic.

NAPOLI – «Sarri sta facendo un lavoro egregio andando ben oltre le più rosee aspettative, molto meglio di quanto seppi fare io in passato. Inoltre può contare su un fuoriclasse come Higuain, cosa che l’Inter però non può fare».

INTER E JOVETIC – «I nerazzurri saranno comunque difficilissimi da affrontare e per questo l’esito della partita non è affatto scontato. Mancini sta cambiando tanto ultimamente, in base all’avversaria che va ad affrontare: mi aspetto un’Inter vigorosa in campo e solida, non spettacolare. Potrebbe essere decisivo Jovetic, ha grandi qualità e potrebbe tirar fuori la giocata importante».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1P99WTs
via IFTTT http://ift.tt/1J3nYNt #inter #interclubpavia #internews