Una cartolina da casa Inter – Altro derby, quale conta davvero? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1Hl7S8f Alessandro Basta

cartolina

Mai come in questa stagione abbiamo assistito ad un numero incredibile di derby tra amichevoli e partita ufficiale. Sarebbe facile montare casi giornalistici su vittorie, sconfitte e prestazioni, ma cerchiamo piuttosto di capire la reale valenze di queste gare con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”

Ranocchia e Abbiati nel Trofeo San Nicola

Ranocchia e Abbiati nel Trofeo San Nicola

DERBY, OLTRE L’ORGOGLIO – Spesso quando si parla di derby tra Inter e Milan il pensiero evade dalle pure questioni del campo, concentrandosi sulla volontà di battere i rivali di sempre. In quest’inizio di stagione abbiamo assistito ad un numero di derby veramente notevole. Non è bastato il match estivo in tournèe, ancor meno il Trofeo Berlusconi: a completare l’opera mancava il Trofeo San Nicola. Nel computo delle amichevoli, il Milan si trova in vantaggio sui cugini per 2-1, ma crediamo sia importante sottolineare l’unico risultato che, in attesa del match di ritorno, conta davvero: 1-0 con rete di Fredy Guarin a San Siro.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Hl7S8f
via IFTTT http://ift.tt/1W6dFF8 #inter #interclubpavia #internews