De Franceschi: “Ranocchia è un leader, ci perderebbe l’Inter” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Xi2v0J Orazio Rotunno

Ranocchia

Ivone De Franceschi ha parlato al noto quotidiano lusitano “O Jogo”. Andrea Ranocchia al centro del discorso in atto, lui ex Sporting Lisbona ed attualmente scout dei classe ’98 e ’99 dell’Inter. Proprio il club portoghese ha preso di mira l’insoddisfatto centrale della Nazionale.

UN RANOCCHIA SCONOSCIUTO – De Franceschi racconta quasi un giocatore diverso da quello noto ai tifosi nerazzurri, prendendo a spada tratta le sue difese: “Andrea Ranocchia è uno dei migliori centrali italiani. Pur essendo alto, è un giocatore elegante e tecnico. È forte anche nel gioco aereo, dove fa la differenza sia in difesa che in attacco. Con Ranocchia, Jorge Jesus acquisterebbe un leader“. Il talent scout prosegue, difendendo il n.23 nerazzurro: “Non c’è da stupirsi se è diventato il capitano dell’Inter. Ha tutto per essere un titolare indiscusso. Le critiche ingiuste che ha subito ne hanno ostacolato il suo percorso, così si è trovato fuori dall’undici iniziale. Chi ci ha perso è l’Inter. Probabilmente Ranocchia è disposto a cambiare aria perché ha tanto mercato, sia in Italia che in Europa”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Xi2v0J
via IFTTT http://ift.tt/1FCQlHH #inter #interclubpavia #internews