Malgrado la sentenza Fifa si faccia attendere, la “Gazzetta dello Sport” scrive che l’Inter ha qualche motivo di ottimismo sulla questione Ricky Alvarez. Le parole del padre indirizzano la questione verso i nerazzurri.
PER LE LUNGHE – La sentenza Fifa non è ancora arrivata, e si parla di uno slittamento a febbraio, intanto però l’Inter ha qualche motivo di ottimismo in più sulla questione Ricky Alvarez. Le parole che il padre ha rilasciato a Diario Hoy vanno a favore dei nerazzurri, indebolendo la posizione del Sunderland.
QUESTIONE FISICA – Alvarez, in quanto lavoratore, ha fatto valere i propri diritti presentando ricorso alla Fifa per poter svolgere la sua professione indipendentemente dalla causa in corso tra Inter e Sunderland. Avendo vinto potrà essere tesserato, e questo aiuta i nerazzurri perchè il principale motivo per cui gli inglesi non vogliono pagare i dieci milioni e mezzo di riscatto è legato alle condizioni fisiche di Alvarez, a loro avviso compromesse.
FIDUCIA – La “Gazzetta dello Sport” sottolinea che un tesseramento di Alvarez con conseguente utilizzo dimostrerebbe che l’argentino non ha i problemi che dicono gli inglesi. Tuttavia serve ancora cautela in casa Inter, perchè la causa non verte unicamene sulla questione fisica. C’è però della fiducia in più.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PbsrXx
via IFTTT http://ift.tt/1bHCph4 #inter #interclubpavia #internews
