GdS: L’Inter ha messo gli occhi su Diawara Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1PQavlc Giulio Di Cienzo

diawara

Secondo la “Gazzetta dello Sport” l’Inter avrebbe messo gli occhi su Amadou Diawara del Bologna. Sul classe ’97 la concorrenza è già agguerrita.

NUOVA STELLA – Amadou Diawara sta attirando su di se diverse attenzioni. Il guineano con passaporto italiano classe ’97 si è imposto a sorpresa in questo inizio di campioanto ed è la nuova stella del Bologna.

L’INTER E LE ALTRE – La “Gazzetta dello Sport” riporta che l’Inter gli ha messo gli occhi addosso. Diawara è un’intuizione di Corvino e il Bologna non ha intenzione di trattarlo prima della fine della stagione. La concorrenza sul giovane è già agguerrita: la Juventus lo segue, mentre dall’estero il Chelsea ha iniziato a segnarsi il suo nome.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PQavlc
via IFTTT http://ift.tt/1O2W2kn #inter #interclubpavia #internews