Fredy Guarin, centrocampista colombiano dell’Inter, è sicuramente uno dei pupilli del tecnico nerazzurro Roberto Mancini. Oggi, nel corso di un’intervista rilasciata a Inter Channel, ha parlato del rapporto col suo allenatore e dell’avvio di stagione dell’Inter
DERBY – Fredy Guarin ha innanzitutto parlato del suo gol nel derby di settembre col Milan: «Ci sono gol e gol, quello nel derby è particolare. Poi ogni gol è diverso ma è sempre una grande emozione».
GRUPPO – Guarin ha anche parlato del segreto dell’Inter capolista: «Il nostro segreto? Il gruppo che abbiamo, tutti con lo stesso obiettivo. Ci diamo tutti una mano per aiutare il compagno sia in campo che fuori. Mancini tiene tutti coinvolti, anche chi magari gioca meno».
CAPITANO – «La prima volta che sono stato capitano ho provato orgoglio. Zanetti è un idolo, una grande persona e un grande giocatore, con un’energia unica. Sembra sempre serio, invece è molto divertente». Così Guarin sul vice presidente nerazzurro Javier Zanetti.
NAPOLI – Non poteva mancare un riferimento al big match di lunedì a Napoli: «Loro giocano in casa, avranno una carica in più grazie ai loro tifosi».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MTMCmU
via IFTTT http://ift.tt/1KgIb3v #inter #interclubpavia #internews
