Inter, adios Montoya: Ausilio parla del suo ritorno col Barça Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1PbOAVC Orazio Rotunno

montoya

Trofeo Berlusconi, la parodia del Birra Moretti e poco altro: ci sarebbe il Psg in amichevole il prossimo 30 dicembre ma Montoya rischia già di aver fatto ritorno in Catalunya per quella data. Le sue zero presente in impegni ufficiali con la maglia dell’Inter non possono non aver stancato il giocatore.

AUSILIO TRATTA COL BARCELLONA – In tribuna martedì sera per assistere al Camp Nou alla disfatta della Roma contro i marziani del Barça, il ds nerazzurro Ausilio avrebbe poi incontrato la dirigenza blaugrana per parlare dell’oggetto misterioso dell‘Inter in questo avvio di stagione, Montoya. Il terzino destro è pronto a far ritorno in Spagna, come rivela Tuttosport: il suo riscatto è esclusivamente legato alle presenze che, in partite ufficiali, al momento sono pari a zero.

Mancini sembra tranquillamente poterne fare a meno: a gennaio il Barça potrà tornare a fare mercato, con Arda Turan potrebbe essere lui il secondo “rinforzo“.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PbOAVC
via IFTTT http://ift.tt/1JeMSu8 #inter #interclubpavia #internews