Mancano poco più di 6 mesi al legame che intercorre fra i nerazzurri e Walter Mazzarri. Il contratto del tecnico toscano scade nel 2016, il 30 giugno: prima d’allora però tante cose potrebbero cambiare, sempre in chiave Roma. Giallorossi o biancocelesti potrebbero alleggerire non poco il bilancio dell’Inter.
CHI PRENDE MAZZARI, GRAZIE – L’Inter potrebbe avere un risparmio al bilancio, in lordo di oltre 3 milioni di euro nel caso in cui l’ex Mazzarri dovesse accasarsi presso un altro club. La Lazio sembrava la meta più probabile, viste le difficoltà recenti di Pioli: ma l’ennesima figuraccia della Roma in Europa non è andata giù a Pallotta, molto attento all’immagine del club a livello continentale. Tra i vari cavalli di ritorno, Capello e Spalletti, quello di Mazzarri è il nome più gettonato: ha dalla sua una carta vincente, l’enorme stima di Sabatini nei suoi confronti.
I tifosi dell’Inter ci sperano, un po’ per motivi economici, un po’ perché vorrebbe dire che la Roma non navigherebbe in buone acque.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YvVu9C
via IFTTT http://ift.tt/19LDWlV #inter #interclubpavia #internews
