Tra le principali sorprese della prima parte della Serie A 2015/16 si colloca senza dubbi il giovanissimo Amadou Diawara del Bologna, divenuto ben presto obiettivo di mercato ai piani alti. Come confermato dalla “Gazzetta dello Sport”, l’Inter è in fila
SORPRESA U18 – E’ Amadou Diawara il diciottenne più utilizzato finora nel Campionato italiano di Serie A. Il centrocampista guineano in forza al Bologna è stato lanciato dall’esonerato Delio Rossi, ma anche con Roberto Donadoni non dovrebbe avere problemi a trovare spazio in mezzo al campo. Il classe ’97 è finito sul taccuino di Inter e Juventus già dai suoi esordi in Lega Pro con la maglia del San Marino, prima di arrivare a Bologna.
BAGARRE TRA BIG – Il DS del Bologna, Pantaleo Corvino, è stato più lesto di tutti nel corso del mercato estivo e ha deciso di blindare Diawara per l’imminente sessione invernale. Diverso, invece, il discorso per l’estate 2016: il suo valore si è già decuplicato e, oltre a Inter e Juventus, su di lui ha messo gli occhi anche il Chelsea di José Mourinho. A gennaio, comunque, Roberto Mancini ha fatto capire di non aver bisogno di un “Gnoukouri bis“, soprattutto in mezzo al campo, quindi ci sarà da aspettare: qualcuno anticiperà il suo acquisto per beffare la concorrenza?
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TfvH2P
via IFTTT http://ift.tt/1O2W2kn #inter #interclubpavia #internews
