Nel corso di un’intervista concessa a “Il Sussidiario” l’agente Vincenzo Pagano ha mostrato tutti i suoi dubbi nei confronti di Ivan Perisic ed Adem Ljajic, giudicati da lui come due giocatori non adatti all’Inter che ha in mente Roberto Mancini.
ESTERNI SBAGLIATI – Contrariamente a quanto mostrato in campo nell’ultimo periodo il fantasista serbo continua a convincere buona parte degli addetti ai lavori: «Credo che Ljajic sia un calciatore non determinante, non è quel tipo di esterno che serve a Mancini. Non mi ha convinto fino a questo momento, esattamente come Perisic; anche lui non è quel tipo di esterno adatto ai nerazzurri».
ICARDI – «Il gioco dell’Inter di quest’anno non è adatto alle qualità del calciatore argentino che meriterebbe maggiore assistenza dai nerazzurri».
BORRIELLO VICE ICARDI? – «E’ un giocatore di esperienza ma non punterei su di lui per un motivo fisico. Ha bisogno di giocare con continuità per entrare in forma».
CALLERI – «Ecco, qui parliamo di un giovane talento che sta facendo bene nel Boca Juniors e potrebbe essere il calciatore ideale. Servirà l’offerta giusta anche perché la concorrenza non manca, dipenderà anche dal ragazzo che dovrà dire sì all’approdo in un campionato europeo».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Pc3wmO
via IFTTT http://ift.tt/1M3sMca #inter #interclubpavia #internews
