Pardo: “Napoli-Inter importante in chiave scudetto” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1SmYj9m Alessandro Cocco

Pardo

Il noto giornalista mediaset ha parlato della supersfida del prossimo turno di campionato analizzando anche le squadre in gioco e le possibilità di scudetto per le altre contendenti

La prossima giornata di Serie A prevede in calendario una sfida da alta quota come Napoli-Inter, partita tra due squadre con opposte filosofie di gioco e che potrebbe dare indicazioni importanti in ottica scudetto. Ai microfoni di radio Crc il noto giornalista Mediaset Pierluigi Pardo analizza così la sfida tra nerazzurri e partenopei: “Il Napoli e l’Inter sono le due squadre più apprezzate, la gara di lunedì sarà importante in chiave scudetto. E’ una partita utile, anche se il campionato è ancora lungo. Il Napoli ha sempre sofferto dal punto difensivo, l’Inter è solida ed è riuscita nell’impresa di far giocare male tutti”.

LE SCELTE DI MANCINI- “Le scelte di Mancini sono spesso sorprendenti, se lunedì gioca senza una punta centrale l’attacco non da punti di riferimento. Il vantaggio dell’Inter è quello di giocare una sola partita a settimana e di avere una rosa folta”.

LE CONTENDTENTI SCUDETTO- “Dopo la gara con il Barcellona non credo che la Roma avrà un contraccolpo psicologico, la Roma è forte ma è più fragile di Napoli e Inter, ha subito 31 gol in 18 partite e una squadra così non può vincere lo scudetto, vedo il Napoli avanti. La Juventus sta tornando, ma il Napoli è più forte”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SmYj9m
via IFTTT http://ift.tt/1jg7hJp #inter #interclubpavia #internews