Renica: “Napoli-Inter? Vince il Napoli perché gioca a calcio” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/21i8lia Enrica Panzeri

renica

Il Napoli questa sera sarà impegnato in Europa League con il Club Brugge, ma le attenzioni di tutti sono ormai rivolte alla partita di lunedì sera contro l’Inter. L’ex difensore dei partenopei Alessandro Renica, oggi allenatore, ha espresso il suo pronostico sul match del San Paolo

CHI GIOCA E CHI NO – Intervistato in esclusiva da “Tuttomercatoweb”, Alessandro Renica si è mostrato sicuro sul risultato finale della sfida fra i nerazzurri e i partenopei:
«Sarà una partita dura, difficile, ma credo che il Napoli la spunterà.
Perché, di solito, chi gioca a calcio ha la meglio su chi non gioca o non esprime un bellissimo calcio. Anche se ogni partita, ovviamente, è fatta di episodi. In Italia bisogna comunque crescere anche nelle valutazioni: bisogna capire ad esempio quando in una partita persa si è comunque giocato meglio dell’avversario.»

SCUDETTO – L’ex difensore ha poi spiegato che la partita potrà svelare chi, fra le due squadre, sarà la pretendente più accreditata per lo scudetto:
«Non siamo ancora alla fine del girone d’andata. Darà un’idea su chi può competere per vincere lo scudetto.»

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/21i8lia
via IFTTT http://ift.tt/1PDZYJH #inter #interclubpavia #internews