Tutti pazzi per Manaj: ora lo segue anche una big spagnola Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1NetFyR Vittorio Rotondaro

manaj

Le buone prestazioni offerte con la maglia dell’Inter (ultima nel Trofeo San Nicola contro Bari e Milan), hanno acceso ulteriormente i riflettori sul 18enne albanese Rey Manaj: su di lui non solo Genoa e Frosinone ma, come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, anche una big di Spagna.

CONCORRENZA SPIETATA – Negli scorsi giorni si è parlato di Manaj in ottica Frosinone (destinazione gradita come confermato anche dal suo agente), oltre anche ad al Genoa che con l’Inter ha da sempre ottimi rapporti di mercato. A inserirsi a gennaio però tra le due società italiane, potrebbe esserci una terza incomoda: si tratta dell’Atletico Madrid, che potrebbe sfruttare a suo favore la situazione attuale del giocatore, chiuso in nerazzurro da Icardi e Jovetic per un posto da titolare. Bisognerà vedere cosa deciderà di fare la stessa Inter, la quale ha sempre ribadito attraverso le parole di Mancini la completa fiducia nei confronti del giovane ragazzo, ritenuto un elemento utile soprattutto per quanto riguarda il futuro.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NetFyR
via IFTTT http://ift.tt/1KJTPnQ #inter #interclubpavia #internews