Ag. Insigne: “Lorenzo fuori per precauzione, lunedì Sarri…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1kXluN6 Crescenzo Greco

Insigne

Lorenzo Insigne, sotto la guida di Maurizio Sarri, sta vivendo il miglior momento della sua carriera a Napoli. L’attaccante azzurro però ieri ha saltato la partita di Europa League contro il Brugge. Antonio Ottaiano, procuratore del giocatore, ha parlato delle condizioni del suo assistito a “Radio Crc”

PRECAUZIONE – «Lunedì se il tecnico ritiene che Insigne debba scendere in campo non ci sono problemi fisici, ieri si è pensato di tenerlo a riposo per precauzione». Queste le parole di Antonio Ottaiano sulle condizioni fisiche di Lorenzo Insigne riportate da “Europacalcio.it”.

PARTITA – Non è mancato un riferimento al big match di lunedì sera: «Il Napoli ha fiducia in se stesso ma la gara contro l’Inter non determinerà chi vincerà lo scudetto, è certo che una vittoria darebbe qualcosa in più. Il club azzurro sta dimostrando di essere la migliore squadra italiana sia dal punto di vista dell’organizzazione di gioco che per i calciatori che ha in rosa».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1kXluN6
via IFTTT http://ift.tt/1kXluN0 #inter #interclubpavia #internews