Siamo solo alla quattordicesima giornata, ma la sfida di lunedì prossimo tra Inter e Napoli potrebbe risultare decisiva per le sorti di questo campionato. Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero”, ha parlato della sfida del San Paolo e della corsa scudetto
SAN PAOLO – Queste le parole di Fabrizio Biasin durante la trasmissione “Si gonfia la rete” su “Radio “Crc”: «Sarri ha trovato uno schema di gioco mentre Mancini sta ancora sperimentando e penso che questa fase di cambiamenti la porterà avanti per altre settimane. Felipe Melo ha detto di voler mangiare Higuain ma credo che la gara si deciderà a centrocampo. Allan è il giocatore preferito, pare che Kongdobia non giocherà ma Mancini è bravo a cambiare sempre le carte in tavola».
SCUDETTO –«C’è un lotto di cinque squadre che metterei tutte sullo stesso piano, quindi le prime quattro più la Juventus, vedo però il Napoli un gradino più in alto. Bisogna anche dire che le statistiche dicono che gli scudetti li vincono le squadre che hanno la migliore difesa». Queste le parole di Fabrizio Biasin riportate da “Europacalcio.it”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MII3xT
via IFTTT http://ift.tt/1CIbYTh #inter #interclubpavia #internews
