Il “Corriere dello Sport” riporta che ieri c’è stato un vertice dirigenziale ad Appiano Gentile. Bolingbroke, Williamson, Ausilio e Mancini hanno parlato di mercato.
VERTICE – Ieri ad Appiano Gentile si è tenuto un vertice dirigenziale. Mancini e Ausilio infatti sono stati raggiunti dall’ad Bolingbroke e dal corporate director Williamson per parlare del mercato di gennaio.
MONTOYA SALUTA – Il “Corriere dello Sport” riporta che l’argomento principale sul tavolo era Montoya. La decisione è già presa: lo spagnolo tornerà a Barcellona a gennaio e sarà di nuovo girato in prestito. Ausilio ha concordato questa decisione con l’agente del giocatore nel suo viaggio a Barcellona.
ACQUISTI – Se oltre a Montoya partisse un altro terzino l’Inter allora tornerebbe sul mercato a cercare un difensore. Possibile anche l’arrivo di un esterno offensivo di destra, con Feghouli e Ben Arfa favoriti vista la scadenza di contratto: in quel caso Biabiany potrebbe andar via in prestito, col Bologna di Donadoni in pole position.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HrOtCH
via IFTTT http://ift.tt/1H73lnR #inter #interclubpavia #internews
