Cerqueti: “L’Inter attuale? Altro pianeta rispetto a un anno fa” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Nf0A6r Riccardo Spignesi

Gianni Cerqueti

Gianni Cerqueti, giornalista di Rai Sport, ha parlato a “Zona 11 PM” di come l’Inter sia cambiata in meglio rispetto a un anno fa, quando Roberto Mancini ereditò la squadra da Walter Mazzarri. Queste le sue dichiarazioni.

MIGLIORAMENTI«A me pare il contrario: c’è una varietà di moduli che testimonia anche la capacità di Roberto Mancini di studiare bene l’avversario e modellarsi per esaltare le proprie qualità. Sembra una squadra di un altro pianeta quest’Inter rispetto a quella dell’anno scorso, ha tredici punti in più in classifica, vero che c’era stato un altro allenatore nella fase iniziale però anche con Mancini non aveva fatto granché. A me incuriosisce un aspetto: sarà molto complicato il girone di ritorno dell’Inter, perché ha già giocato in casa, a parte il derby, contro Roma, Fiorentina e Juventus. Questo è un test fuori casa contro il Napoli, penso che il pareggio potrà essere il risultato finale e mi pare che le ultime tre sfide siano finite così».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Nf0A6r
via IFTTT http://ift.tt/1Nf0yvy #inter #interclubpavia #internews