Di Marzio: “L’Inter aggredirà il Napoli giocando a specchio” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Q1mbjC Riccardo Spignesi

Gianni Di Marzio

L’allenatore Gianni Di Marzio, uno degli ospiti presenti al programma “Zona 11 PM” su Rai Sport 1, ha analizzato dal punto di vista tattico Napoli-Inter di lunedì prossimo. Secondo lui Roberto Mancini giocherà a specchio rispetto all’avversario, ma in maniera differente alla partita contro la Roma.

TATTICA«L’Inter gioca sempre in funzione dell’avversario, questa è una squadra che da quando l’ha presa Roberto Mancini ha tredici punti in più dell’anno scorso. Già contro la Roma si è inventato Danilo D’Ambrosio e Yuto Nagatomo perché la Roma aveva due esterni rapidi, vedrai che lo farà anche a Napoli, lui vuole una squadra solida e sta aspettando Ivan Perišić, Stevan Jovetić e Mauro Icardi, poi se il mercato porta Lucas Biglia e Andrea Pirlo è un’altra cosa. Io sono curioso di vedere come le due squadre interpreteranno la gara già dall’inizio: l’Inter conoscendo abbastanza bene il Napoli può darsi che vada ad aggredire l’avversario come ha fatto la Fiorentina, o quantomeno a giocare sulle ripartenze avendo una difesa solida e un centrocampo di grandi guerrieri. Io sono convinto che mentre tutti si aspettano un’Inter bloccata dietro e pronta a ripartire invece aggredirà il Napoli».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Q1mbjC
via IFTTT http://ift.tt/1Snmkgu #inter #interclubpavia #internews