L’agente dell’attaccante albanese ribadisce la volontà di continuare nell’Inter, ma non nasconde che Manaj potrebbe trovare una soluzione di comune accordo coi nerazzurri per fare esperienza in qualche altra squadra
Rey Manaj è un giovane su cui l’Inter crede tanto, ma ovviamente al momento il giovane attaccante albanese non trova lo spazio di cui avrebbe bisogno per crescere e fare esperienza. Il suo agente Alberto Fontana, intervistato da calciomercato.com, ha sottolineato la grande fiducia che l’Inter nutre nei confronti di Manaj evidenziando il fatto che ogni possibile soluzione alternativa sarà concordata col club milanese: “Rey è molto considerato dal club nerazzurro e questo non può che farci piacere. Fino a due settimane fa l’Inter era ferma nella volontà di tenere il ragazzo per tutta la stagione. Qualora l’Inter decidesse di tornare sul mercato per trovare una nuova punta allora si aprirebbe un nuovo scenario”.
IPOTESI FROSINONE- Tra le varie squadre in cui l’Inter potrebbe “parcheggiare” Manaj è stato fatto anche il nome del Frosinone, ipotesi che Fontana considera verosimile: “Il Frosinone può essere una possibilità ma non l’unica. Di comune accordo con l’Inter potremmo trovare una soluzione che valorizzi Manaj, un club dove andare a giocare con continuità in Italia ma anche all’estero. Genoa? Per ora sono solo rumours”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NyMpva
via IFTTT http://ift.tt/1KJTPnQ #inter #interclubpavia #internews
