Jovetic: “Ora voglio lo scudetto! E farò 20 gol come promesso” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1kWnpl5 Gabriele Radaelli

jovetic

Stevan Jovetic ha parlato con il “Corriere dello Sport” di ambizioni personali e di obbiettivi dell’Inter per questa stagione. Puntare decisi allo scudetto e, per quanto lo riguarda, riuscire a fare 20 gol come promesso

TESTA – «Sinceramente non mi aspettavo di vedere l’Inter in testa ala classifica a novembre. Ero convinto che avremmo iniziato bene ma non così. Siamo primi perchè abbiamo parecchia fame di vittoria. Siamo in tanti ad essere nuovi all’Inter ma tutti stanno dando il massimo per mettere in difficoltà il mister».

SCUDETTO – «Credo davvero in un’Inter campione d’Italia!», prosegue Jovetic.

NAPOLI – «Con il Napoli sarebbe uno spareggio scudetto se fossimo a due giornate dalla fine e invece siamo solo ad un terzo del campionato. Diciamo che sarà una gara importante per la rincorsa ad uno dei primi tre posti».

GOL – «Tutti da me si aspettano i gol. Per me però è importante soprattutto giocare bene ed essere utile per i miei compagni. Posso farlo anche servendo assist o facendo quello che Mancini mi chiede. All’inizio sono andato forse un po’ al di là delle più rosee aspettative ed ho pagato l’infortunio prima della gara contro la Fiorentina. Sono tranquillo perchè prima o poi la rete arriverà», conclude Jovetic.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1kWnpl5
via IFTTT http://ift.tt/1J3nYNt #inter #interclubpavia #internews