Carlo Laudisa, giornalista della “Gazzetta dello Sport” ed esperto di calciomercato, ospite della trasmissione “Prima Pagina” in onda su Gazzetta TV parla di Napoli-Inter e dell’ormai noto interesse per Lavezzi da parte dei nerazzurri e della Juventus, con quest’ultima al momento in vantaggio per l’argentino del Paris Saint-Germain
PIÙ JUVENTUS CHE INTER – «Lavezzi penso sia una partita che si sta giocando per gennaio. Il Psg ha deciso di darlo via, anzi sta già cercando il sostituto. Juventus e Inter sono sempre state le società italiane più determinate, ma l’offerta migliore è quella dei bianconeri. Vedremo come andrà a finire, gli exit poll al momento dicono Juventus a gennaio».
NAPOLI FAVORITO – «Un difetto del Napoli potrebbe essere la modestia, perché adesso Hamsik e compagni si divertono, sono felici e vincono ma se si convincessero della loro La favorita è il Napoli. In caso di pareggio sarebbe una mezza sconfitta psicologica per il Napoli, è questa l’arma che potrebbe essere a favore dei nerazzurri».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MGNDkp
via IFTTT http://ift.tt/1WA3cC4 #inter #interclubpavia #internews
