Felipe Melo parla alla “Gazzetta dello Sport” della sfida di lunedì sera al San Paolo di Napoli. Nessun timore di Higuain anche perchè ha già fermato Messi in passato
PAURA – «Paura di nessuno, sempre. Non c’è solo Higuain nel Napoli, c’è anche Hamsik o un altro: bisogna stare attenti al Napoli e basta».
INTER – «Potevo arrivare all’Inter già con Mourinho. Il mio agente parlò con Branca in modo serio ma poi furono fatte altre scelte. Ma evidentemente era destino che arrivassi qui», prosegue Melo.
LAVORO – «Nel mio lavoro metto tutto me stesso: la gente capisce perchè vede quello che dò. Poi è chiaro che c’è qualcuno che dice: “Quel rompicoglioni di Melo qui e là…”, però sono convinto che vorrebbe uno come Melo in squadra. Così come potrei dire io di Cristiano Ronaldo, oppure di Higuain che è “un gran rompi..” ma è chiaro che potrei voler giocare con lui piuttosto che contro. E magari succede anche questo nei miei confronti».
NEMICI – «Non ho nemici. Quando ero piccolo e succedeva qualcosa a scuola mio padre mi deiceve sempre di evitare il confronto fisico ma, se fosse successo, non avrei dovuto tornare a casa rotto perchè altrimenti le avrei prese anche da lui…», conclude Melo.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1kWnnty
via IFTTT http://ift.tt/1kWnntu #inter #interclubpavia #internews
